Doppia uscita per l’Inter: Gnoukouri-Pescara, Yao al Crotone?

Articolo di
11 agosto 2016, 16:22
Gnoukouri

L’Inter è focalizzata sui nuovi acquisti da regalare a de Boer, ma attenzione anche al futuro dei giovani talenti di casa nerazzurra. Assane Gnoukouri, infatti, è sempre più vicino al Pescara, mentre bisogna ancora trovare l’accordo per Yao al Crotone, come riporta SkySport24

GNOUKOURI E YAO IN USCITA: LE ULTIME – Non solo grandi nomi per il mercato dell’Inter, ma anche cessioni minori. Proseguono i contatti tra la dirigenza nerazzurra e il Pescara per concludere l’operazione Gnoukouri, calciatore nel mirino da ormai diverse settimane del club neopromosso. Vicino all’addio (temporaneo) anche Yao: il difensore potrebbe tornare a Crotone. I due club hanno già l’accordo, ma i calabresi dovranno accordarsi con il calciatore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.