Dopo Manaj, un nuovo talento albanese per l’Inter?

Articolo di
14 dicembre 2015, 16:32
Rey Manaj

Dopo Rey Manaj, un altro giovanissimo talento albanese potrebbe aggiungersi alla squadra nerazzurra. Si tratta di Fabio Sakaj, centrocampista del Modena, da tempo seguito dall’Inter, che vorrebbe ingaggiarlo a breve per bruciare la concorrenza della Juventus

ESTIMATORI IN ITALIA E ALL’ESTERO – Secondo “Calciomercato.com” Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile nerazzurro, avrebbe contattato la dirigenza del Modena per trattare Fabio Sakaj, grande promessa del centrocampo dei canarini, con cui ha già esordito in serie B. Classe 1998, mezz’ala molto tecnica e veloce, Sakaj ha estimatori in Italia e all’estero. La Juventus avrebbe infatti contattato il presidente Caliendo per intavolare una trattativa, ma per lui si sarebbero mossi anche alcuni emissari dello Swansea, club della Premier League.
L’Inter sarebbe però in vantaggio e ora i nerazzurri starebbero discutendo per un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto in favore della società interista. Il suo eventuale arrivo rappresenterebbe oggi un rinforzo per la Primavera, ma, visto il cammino di Manaj, acquistato in ottica giovanile e ormai stabile in prima squadra, non è detto che Roberto Mancini non decida di provarlo insieme ai “Grandi”.