Disturbo del Milan per Jovetic: l’Inter rilancia per Kondogbia?

Articolo di
19 giugno 2015, 08:38
Fassone Galliani

Obiettivi comuni e tanta voglia di rinforzarsi, per tornare ad alti livelli e insidiare la Juventus nella lotta Scudetto. Ecco la presentazione del mercato di Inter e Milan da parte del giornalista Gianluca Di Marzio: sul taccuino non solo Geoffrey Kondogbia

L’ENNESIMO DISTURBO – Il derby di mercato tra Inter e Milan continua, nonostante la telefonata tra il DG nerazzurro Marco Fassone e l’AD rossonero Adriano Galliani, in cui si è parlato di lasciare la strada spianata ai nerazzurri per Joao Miranda e Giannelli Imbula: la dirigenza rossonera ha infatti allacciato i primi contatti con l’entourage di Stevan Jovetic del Manchester City, profilo che da tempo è sulla lista dei desideri anche dell’Inter.

IL RILANCIO CHE NON TI ASPETTI – In risposta a ciò, l’Inter non vuole mollare Geoffrey Kondogbia, nonostante la cena tra Adriano Galliani e il giocatore in programma a Montecarlo, con l’obiettivo di portarlo in rossonero, chiudendo a 30 milioni più bonus dopo il si del giocatore. I nerazzurri, infatti, hanno intenzione di tentare un nuovo rilancio e sembrano essere disposti ad accontentare le richieste del Monaco e del giocatore per regalare a Roberto Mancini un colpo a centrocampo.