Distanza tra il Napoli e Insigne: l’Inter prepara l’offerta?

Articolo di
11 agosto 2016, 14:34
Insigne3

La redazione di “Calciomercato.it” riporta che l’Inter sarebbe pronta a presentare un’offerta importante al Napoli e all’entourage di Lorenzo Insigne per provare così ad acquistarlo. I suoi agenti stanno trattando per il rinnovo ma al momento l’accordo sembra lontano.

L’INTER FA SUL SERIO – L’attuale stipendio di Insigne è di 1,1 milioni di euro a stagione più bonus, troppo pochi per un giocatore considerato come parte fondamentale della squadra. Il Napoli vorrebbe ovviamente trattenerlo ma non sembra disposto ad andare oltre i 2,5 contro i 3 chiesti dai suoi agenti. Intanto il Barcellona, diversi club inglesi e anche l’Inter avrebbero chiesto informazioni. In particolare i nerazzurri sembrano quelli maggiormente interessati vista la politica da parte della nuova proprietà di ingaggiare sempre più italiani, possibilmente ancora giovani.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.