Distanza di 5 milioni tra Inter e Sporting per Joao Mario – SM

Articolo di
18 agosto 2016, 13:37
Joao Mario

Secondo Simone Cerrano di “Sport Mediaset” l’Inter e lo Sporting sarebbero molto vicine a trovare l’accordo definitivo per il trasferimento a Milano di Joao Mario. La distanza tra i due club si sarebbe ridotta a “soli” 5 milioni di euro.

SENSAZIONI POSITIVE – Il presidente dello Sporting Bruno de Carvalho ha acconsentito a lasciar partire il suo giocatore senza incassare i 60 milioni della clausola rescissoria ma vuole comunque avvicinarsi il più possibile a quella cifra. Per Joao Mario l’Inter offre 10 milioni subito per il prestito oneroso e altri 30 per il riscatto obbligatorio, il portoghesi chiedono 5 milioni in più. Nonostante le frenate degli ultimi giorni la sensazione è che l’affare possa concludersi positivamente entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.