Diarra: un contenzioso tra lui e l’Inter…

Articolo di
30 dicembre 2014, 11:05
Diarra

Mancini vuole Diarra all’Inter, Diarra vuole andare da Mancini all’Inter, ma la FIFA per ora blocca tutto. Ci sono problemi per lo svincolo del giocatore francese dalla Lokomotiv e, se non vengono risolti, il giocatore rimarrà senza squadra.

IL CONTENZIOSO – Come annunciato ieri nell’intervista a Sport Mediaset e come riportato oggi tra le pagine di TuttoSport, il problema che potrebbe far saltare il passaggio di Lassana Diarra all’Inter riguarda il suo svincolo dalla Lokomotiv Mosca. Il giocatore è svincolato per il suo ex club, ma non per la FIFA, pertanto Diarra ha chiesto mensilità arretrate ai russi, che non sembrano essere propensi ad accontentarlo. Affinché il francese possa approdare a Milano è necessario che venga risolto questo problema, magari proprio rinunciando al contenzioso con la FIFA.

MANCINI LO ASPETTA – Nei giorni scorsi siamo venuti a conoscenza che Diarra ha già effettuato le visite mediche con l’Inter e, soddisfando le pretese di Roberto Mancini, si aspetta solo che possa arrivare ufficialmente ad Appiano Gentile per rimettersi completamente in forma partita. Mancini punta molto sul centrocampista francese, considerata l’occasione di mercato a parametro zero, e potrebbe essere proprio lui l’acquisto di gennaio in mezzo al campo, viste le difficoltà per portare Lucas Leiva, prima scelta del tecnico jesino, a Milano.

Facebooktwittergoogle_plusmail