Di Marzio: “Tutto fatto per Mbia all’Inter, Mancini dà l’OK?”

Articolo di
9 giugno 2015, 07:07
Mbia

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista e, dopo aver visto sfumare Yaya Touré, ha accelerato e sta per chiudere per un altro elemento assai interessante. La notizia viene riportata dal giornalista Gianluca Di Marzio

COLPO A ZERO – Non sarà di certo Yaya Touré, ma per le qualità che possiede potrebbe certo far comodo all’Inter: si tratta di Stephane Mbia. Per saperne di più su di lui basterebbe chiedere a Unai Emery, allenatore del Siviglia, cosa ne pensa. Il mediano camerunese, in forza agli spagnoli fino alla vittoriosa finale di Europa League, a fine mese si svincolerà in seguito alla scadenza del contratto.

MANCA L’ULTIMO SI – L’Inter ha incontrato più e più volte l’agente del giocatore: accordi raggiunti su ogni fronte, economico in primis. Trattandosi di un acquisto a parametro zero, i nerazzurri non dovrebbero sborsare nulla per il suo cartellino. Tutto fatto? Manca poco, pochissimo. O meglio, si attende solo l’ultimo OK di Roberto Mancini, che dovrà avvallare in modo chiaro la trattativa. L’ultima parola, dunque, spetta al tecnico nerazzurro: sarà un si?