Di Marzio: “Pressing Liverpool per Kovacic”. Ma l’Inter lo cede?

Articolo di
24 giugno 2015, 07:53
kovacic

L’obiettivo è concreto e la trattativa avanza a piccoli passi, allontanando sempre più Mateo Kovacic dall’Inter. Il giornalista Gianluca Di Marzio aggiorna la situazione di mercato relativa al croato, voluto fortemente dal Liverpool

PRESSING REDS – Il Liverpool continua a pressare Mateo Kovacic. I contatti ci sono, i Reds puntano forte su di lui per la propria campagna acquisti. L’Inter, però, non vuole scendere sotto i 30 milioni di euro, una cifra importante che però potrebbe non spaventare gli inglesi. Si continua a trattare, le novità sono attese a breve.

SPERANZA MANCINIANA – Per quanto ci riguarda, la notizia del giorno, in casa Liverpool, è l’imminente annuncio dell’acquisto di Roberto Firmino dall’Hoffenheim: giocatori diversi, senza dubbio, ma si parla di una cifra importante vicina ai 25 milioni di euro, se non di più (c’è addirittura chi parla di 40 milioni). E nel frattempo pare si continui a trattare Asier Illaramendi con il Real Madrid, per cui sarebbero pronti oltre 20 milioni: e se l’Inter avesse fatto capire che Kovacic non verrà sacrificato?