Di Marzio: possibile derby di mercato per Alex Song

Articolo di
30 aprile 2015, 09:44
Alex Song

il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio riporta che potrebbe accendersi un derby di mercato per Alex Song. Il centrocampista infatti interessa al Milan, ma è un’opzione anche per l’Inter qualora dovesse naufragare il progetto Tourè.

OBIETTIVO MILAN – Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, riporta che il Milan è interessato ad Alex Song. Il centrocampista è in prestito al West Ham dal Barcellona, ma in Catalogna non sembra esserci spazio per lui. Darreb Dein, agente di Song, nei giorni scorsi ha visto il Milan e ieri era in tribuna a San Siro per la sfida col Genoa. L’interesse dei rossoneri è concreto, ma sullo sfondo si muove anche l’Inter.

INTER SULO SFONDO – Secondo Di Marzio infatti anche l’Inter è interessata a Song, ma per il momento non affonda il colpo. Il primo obiettivo per il centrocampo è Yaya Tourè, e l’Inter cercherà altri nomi solo in caso la trattativa col City dovesse naufragare. Se saltasse Tourè i nerazzurri accenderebbero un derby di mercato, con Lucas Leiva come alternativa.

Facebooktwittergoogle_plusmail