Di Marzio: “Ottimismo per Perisic; Jovetic e Salah stallo”

Articolo di
6 luglio 2015, 20:17

L’Inter è sempre attiva su 3 fronti: Perisic, Jovetic e Salah. Fa il punto della situazione Gianluca Di Marzio. Buone possibilità di arrivare al croato, più intricata la questione legata all’egiziano e al montenegrino

PERISIC SI PUO’ FARE – «L’Inter tra allenamenti e mercato: così si muove il nuovo corso nerazzurro. Tre, in particolare, le situazioni da tenere sotto osservazione. Per Perisic del Wolfsburg ci sono contatti continui. L’obiettivo è trovare la quadratura per arrivare a una conclusione positiva. Registriamo un moderato ottimismo, ma in ogni caso si aspetterà fino al week end prima di ragionare su eventuali cambi di prospettive».

JOVETIC E SALAH LEGATI – «Su Jovetic la situazione è più complicata: al momento non si registrano contatti col City, evidentemente l’operazione è legata a quella di Salah. E proprio sul trequartista egiziano c’è il caso più spinoso: l’Inter aspetta di capire la situazione, che è in evoluzione continua. La strategia è quella di aspettare che passi il polverone degli ultimi giorni. Solo dopo avere la situazione più chiara si valuteranno le prossime mosse».