Di Marzio: martedì si può chiudere per Perisic

Articolo di
12 luglio 2015, 19:32

Secondo Gianluca Di Marzio la distanza tra Inter e Wolfsburg per Ivan Perisic si è ridotta a 3 milioni: la settimana che viene potrebbe arrivare la felice conclusione della trattativa. Per quanto riguarda Jovetic c’è l’accordo col giocatore, adesso bisogna trattare col Manchester City

L’Inter continua la sua preparazione nel ritiro di Brunico, ma il mercato dei nerazzurri non è certo fermo e Roberto Mancini spera di poter accogliere qualche faccia nuova già nel ritiro altoatesino. Sono tanti i nomi, in particolar modo due tengono banco da tempo e sono quelli di Ivan Perisic e Stevan Jovetic. La trattativa per l’esterno croato si trascina tra alti e bassi, il noto giornalista Gianluca Di Marzio è però sicuro che la distanza si stia assotigliando; Inter e Wolfsburg sarebbero separate da appena tre milioni, la differenza tra i 20 richiesti dai tedeschi e i 17 offerti dai nerazzurri. Si lavora ancora, ma Di Marzio azzarda che la trattativa potrebbe essere conclusa felicemente nella giornata di martedì.

PER JOVETIC SI TRATTA COL CITY- Come accennato sopra, l’altro nome caldo è quello di Stevan Jovetic. In questo caso la trattativa sarebbe tutta da intavolare col Manchester City, mentre col giocatore l’accordo sarebbe stato concluso dopo un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’agente dell’attaccante montenegrino Ramadani. Il City non considera Jovetic incedibile e sarebbe disposto a trattare i termini della sua cessione, ma non intende svenderlo e l’Inter dal canto suo non intende (e forse non può) svenarsi.