Di Marzio: Mancini proverà a chiamare Touré

Articolo di
26 maggio 2015, 22:18
Mancini

La trattativa per Yaya Touré sembra essersi bloccata davanti al veto del Manchester City, ma Roberto Mancini non ha perso le speranze e probabilmente chiamerà personalmente il giocatore per valutare i reali margini di trattativa.

Roberto Mancini e l’Inter sono consapevoli che se il Manchester City ha veramente deciso di fare muro su Yaya Touré non c’è nulla da fare, ma non intenderebbero comunque arrendersi così facilmente. Secondo quanto affermato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio il tecnico nerazzurro potrebbe chiamare personalmente il giocatore per sondare la situazione e valutare se esistono ancora margini di trattativa, solo dopo questa telefonata l’Inter avrà un quadro più completo della situazione e potrà valutare se insistere o lasciar perdere del tutto.

LE ALTERNATIVE- L’Inter quindi spera ancora di poter avere il forte centrocampista ivoriano nelle sue fila per la prossima stagione, ma sta comunque valutando delle alternative: resta viva la pista che porterebbe al ritorno di Thiago Motta, ma le alternative Lucas Leiva e Alex Song sono comunque da tenere in considerazione.