Di Marzio: “Mancini preferisce Felipe Melo a Imbula per l’Inter”

Articolo di
22 giugno 2015, 07:48
Felipe Melo

Dopo aver ufficializzato Geoffrey Kondogbia, l’Inter continua a lavorare sul centrocampo, alla ricerca del secondo innesto chiesto da Roberto Mancini. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, i nerazzurri potrebbero virare su un giocatore d’esperienza

MELO SU, IMBULA GIU’ – Come noto, nelle ultime 48 ore l’Inter ha accelerato per Giannelli Imbula, impostando uno scambio di documenti con l’Olympique Marsiglia, ma adesso non è escluso che possa puntare su un uomo di maggiore esperienza. Nelle ultime ore, infatti, c’è da registrare un sorpasso da parte di Felipe Melo.

I MOTIVI DI MANCINIRoberto Mancini, quindi, dopo aver preso un giovane come Geoffrey Kondogbia, gradirebbe un rinforzo d’esperienza per il suo centrocampo. L’allenatore nerazzurro ha chiamato il brasiliano qualche giorno fa, ma la situazione al momento è in stand by, nonostante sul giocatore del Galatasaray ci sia il forte interesse anche del Siviglia. Mancini, comunque, pare preferirlo a Imbula.

MILAN SUL FRANCESE – Per quanto riguarda proprio Imbula, è da verificare la posizione del Milan, che si era inserito per il francese dell’OM e che ora dovrà decidere se fare sul serio o lasciarlo ad altri, club inglesi interessati in primis. Nei prossimi giorni sono attesi importanti sviluppi per il centrocampo nerazzurro. Chi farà compagnia a Kondogbia nel nuovo centrocampo nerazzurro?