Di Marzio: “L’Inter piomba su Sissoko! Joao Mario e Brozo…”

Articolo di
19 agosto 2016, 19:32
Moussa Sissoko

In queste ore, l’Inter sta cercando di completare il centrocampo con gli ultimi acquisti. I nerazzurri non hanno solo Joao Mario nel mirino: c’è stato, infatti, un incontro con gli agenti di Sissoko, come riporta Gianluca Di Marzio. Di seguito le sue dichiarazioni

INTER SU SISSOKO – «Oggi c’è stato un incontro tra i nerazzurri e gli agenti di Sissoko a Milano, resta da capire se potrà essere una soluzione alternativa o parallela a Joao Mario. La trattativa c’è, l’Inter non ha intenzione di farsi trovare impreparata se dovesse anche perdere Marcelo Brozovic. Oltre al portoghese campione d’Europa, i nerazzurri mettono gli occhi anche su Sissoko».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.