Di Marzio: l’Inter pensa a Cuadrado, ma c’è anche…

Articolo di
23 giugno 2015, 15:20
Cuadrado

Le parole di Josè Mourinho sembravano aver sancito la permanenza al Chelsea di Juan Cuadrado. Il tecnico dei Blues, pochi giorni fa, aveva assicurato di voler puntare su di lui nella prossima stagione. Ma, secondo alcune indiscrezioni, per l’esterno colombiano si starebbe profilando un ritorno in serie A.

INCONTRO CON I BLUES – Gianluca Di Marzio scrive oggi sul suo sito che l’agente di Cuadrado, Alessandro Lucci, sarebbe in partenza per Londra per discutere con la dirigenza del Chelsea. L’oggetto dell’incontro sarebbe la situazione del suo assistito, alla luce delle proposte pervenute da Juventus e Inter. I nerazzurri, impegnati nella trattativa per Salah, cercano infatti di mantenere aperte varie piste relative al reparto avanzato. Cuadrado, ingaggiato dal club inglese in gennaio per 33 milioni di euro più il prestito di Salah, in Inghilterra ha mostrato difficoltà di ambientamento fornendo un rendimento inferiore alle aspettative.

L’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, ma dovrà fronteggiare la concorrenza della Juventus, che pare molto agguerrita.