Di Marzio: “L’Inter non molla L. Gustavo. Melo può partire”

Articolo di
10 agosto 2016, 14:40
Felipe Melo

L’Inter, in attesa di un primo bilancio sulla rosa di Frank de Boer, continua a lavorare per rinforzare il centrocampo. Secondo Gianluca Di Marzio, oltre a Joao Mario, i nerazzurri continuano ad insistere anche per Luiz Gustavo che potrebbe prendere il posto di Felipe Melo.

NON SOLO J. MARIO – Il nome del portoghese è tornato fortemente in auge negli ultimi giorni con il suo agente Kia Joorabchian (collaboratore e consigliere del Suning) che starebbe facendo il possibile per portarlo a Milano dopo i tentativi di un mese fa andati a vuoto. Intanto però l’Inter lavora anche per Gustavo del Wolfsburg: a fare posto al mediano brasiliano potrebbe essere il connazionale Melo, arrivato ad Appiano Gentile per volere di Roberto Mancini quasi certamente destinato a fare le valigie dopo l’addio del tecnico italiano.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.