Di Marzio: “L’Inter non dà Brozović alla Juve. João Mário…”

Articolo di
16 agosto 2016, 23:40
Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio, nella seconda puntata settimanale di “Calciomercato – L’originale”, ha dato alcuni aggiornamenti sull’ipotesi di vedere Marcelo Brozović con la maglia della Juventus, facendo sapere che l’Inter continua a non voler dare il centrocampista croato ai bianconeri e nominando due squadre di Premier League che invece potrebbero avere più possibilità. Ancora nulla di concreto per João Mário.

A TORINO NO«Su Marcelo Brozović la Juventus ha riprovato ancora nelle ultime ore ma la risposta dell’Inter è che non dà il giocatore in Italia. L’Inter ha sempre detto di non volerlo dare alla Juve e gli ultimi contatti di queste ore confermano questa linea. C’è qualcosa all’estero, Everton o Stoke City, ma con la Juventus non c’è la minima apertura, ecco perché la Juve si sta spostando su altri giocatori».

NON È FINITA«João Mário è una trattativa che va avanti da diversi giorni tra alti e bassi. In Portogallo dicono fatta, a noi finché non ci risulta non lo diciamo: non ci risulta chiusa, ci risulta una trattativa sempre in corso fra le parti con tutte le condizioni che non sono state accettate dallo Sporting CP, che cambia spesso condizioni. Al momento, magari sbagliamo, ma non ci risulta chiusa, il giocatore sta spingendo e non si è allenato, forse perché sperava in una chiusura imminente, vedremo se l’Inter riuscirà ad accontentare lo Sporting in tutto e per tutto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.