Di Marzio: l’Inter aspetta un segnale da Touré

Articolo di
19 maggio 2015, 21:16
Yaya Touré

L’Inter e Yaya Touré sono sempre più vicini, ma secondo Gianluca Di Marzio i nerazzurri starebbero aspettando un forte segnale dal centrocampista ivoriano per dare una spinta decisiva alla trattativa.

Gli indizi sono tanti e cominciano a prendere la forma delle certezze: non è ancora certo che l’anno prossimo Yaya Touré vestirà la maglia dell’Inter, ma l’ipotesi che il centrocampista ivoriano arrivi alla Pinetina si fa ogni giorno più concreta. Nei giorni scorsi ci sono stati notevoli avvicinamenti, ma resterebbe lo scoglio dell’alto prezzo del cartellino, questo è il motivo per cui secondo il noto opinionista Gianluca Di Marzio i nerazzurri si sarebbero messi in posizione di attesa: attesa che Touré dia un segnale, che incontri il Manchester City per annunciare la sua intenzione di andare via, segnale che metterebbe l’Inter in una netta posizione di forza nel momento in cui ci sarà da trattare coi citizens.

LE CIFRE DELLA TRATTATIVA- La trattativa dovrà comunque essere condotta e non si annuncia come una delle più facili. L’intesa col giocatore sembra essere vicina, resterebbe ancora da definire la durata del contratto e qualche dettaglio sui diritti d’immagine, mentre quella col Manchester City è ancora tutta da giocare: i citizens chiederebbero 20 milioni di euro, una cifra che l’Inter punterebbe a ridurre con in mano il “si” del giocatore.