Di Marzio: le manovre dell’Inter per gennaio

Articolo di
31 dicembre 2016, 18:10
Jovetic

Il nuovo anno vedrà probabilmente la nascita di una nuova Inter che partirà dallo sfoltimento della rosa che verrà operato in gennaio: il riassunto delle probabili mosse della società nerazzurre

Tra pochi giorni inizierà il mercato invernale e la priorità dell’Inter, come annunciato più volte dal direttore sportivo Ausilio, è quella di sfoltire la rosa. Gianluca Di Marzio sul suo sito ha riassunto le mosse dei nerazzurri, il primo nome nella lista dei partenti è quello di Stevan Jovetic, che ha proposte in Bundesliga, mentre è praticamente chiuso il trasferimento di Felipe Melo al Palmeiras. Da monitorare anche Jonathan Biabiany che piace al Bologna, però ancora non sono arrivate offerte ai nerazzurri. Indiziato anche Davide Santon che piace alla Sampdoria, anche se l’esterno preferirebbe il trasferimento definitivo.

Si lavora però anche in entrata, in particolar modo per l’estate: Suning vuole un’Inter più italiana e i nomi sono quelli di Gagliardini, Verratti, Bernardeschi ma anche del giovane Orsolini dell’Ascoli.