Di Marzio: “Jovetic settimana prossima in Italia. Melo…”

Articolo di
23 luglio 2015, 23:29

Novità importanti arrivano da Gianluca di Marzio a “Calciomercato – L’originale”. Stevan Jovetic è sempre più vicino a vestire nerazzurro e a meno di clamorosi colpi di scena la prossima settimana sarà in Italia per le visite mediche. Piero Ausilio ha promesso a Felipe Melo che entro il 2 agosto sarà ingaggiato dall’Inter

JOVETIC«Da ieri la trattativa è in dirittura d’arrivo. Mancano davvero pochissimi centimetri per il raggiungimento del traguardo. Il giocatore può arrivare settimana prossima per le visite mediche. Tutto verrà definito quando la squadra tornerà dalla Cina lunedì o martedì. Sarà prestito biennale con obbligo di riscatto per un totale di 15 milioni più bonus. Jovetic dovrebbe ormai essere un giocatore dell’Inter»

MELO«Piero Ausilio ha chiamato Felipe Melo rassicurandolo che entro il 2 agosto sarà un giocatore dell’Inter. Dopo aver espresso la sua volontà di andare via, il brasiliano avrebbe ricevuto delle minacce in Turchia. A prescindere da Melo al Galatasaray può andare Nagatomo»