Di Marzio: “Jovetić forse già domani alla Fiorentina, OK Inter”

Articolo di
24 agosto 2016, 23:13
Gianluca Di Marzio

In apertura di ­“Calciomercato – L’originale” Gianluca Di Marzio annuncia l’imminente ufficialità del trasferimento di Stevan Jovetić dall’Inter alla Fiorentina. Per l’attaccante montenegrino si tratterebbe di un ritorno, avendo già giocato in viola dal 2008 al 2013.

SECONDA VOLTA«Stevan Jovetić sulla via di ritorno verso Firenze, sarebbe e sarà se l’operazione verrà conclusa come pensiamo, forse già nella giornata di domani, un clamoroso ritorno. Già se n’era parlato ieri con possibili contropartite come Giuseppe Rossi, a noi sembra che stia tornando in prestito senza contropartite, c’è l’OK dell’Inter e della Fiorentina attraverso Pantaleo Corvino, l’agente del giocatore Fali Ramadani era oggi a Milano, ha ottimi rapporti con Fiorentina e Inter e quindi l’operazione ci risulta essere in dirittura d’arrivo. Inter e Fiorentina non avevano più fatto operazioni di mercato da dieci anni, l’ultimo fu Alessandro Potenza e il penultimo fu Daniele Adani. Sull’asse Inter-Fiorentina l’Inter aveva provato a chiedere di nuovo Federico Bernardeschi alla Fiorentina, proprio nell’ambito di quest’operazione Jovetić, la risposta della Fiorentina è stata che non se ne parla proprio ma attenzione in futuro per la prossima stagione all’Inter su Bernardeschi perché è stato individuato come profilo giovane anche alla proprietà cinese».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.