Di Marzio: “Inter, Brozović può partire, Icardi no. João Mário…”

Articolo di
13 agosto 2016, 00:27
Gianluca Di Marzio

Nel riepilogo della giornata di calciomercato pubblicato sul suo sito ufficiale il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato alcuni spunti importanti in riferimento all’Inter: i nerazzurri avrebbero deciso che il sacrificato in uscita potrebbe essere Marcelo Brozović, ma per Mauro Icardi permane lo status di incedibile. In arrivo João Mário: c’è fiducia perché la trattativa vada in porto.

TRATTATIVE IN CORSO – “Il mercato procede, e anche quello dell’Inter; oggi è stato il giorno della presentazione di Éver Banega e ieri è avvenuto un incontro tra l’agente di Marcelo Brozović e il DS Piero Ausilio: un eventuale rinnovo per il giocatore non è previsto al momento e, in caso di offerte convincenti, potrebbe partire. La Juventus resta interessata al giocatore. Per quanto riguarda la situazione Mauro Icardi: nella tarda serata di ieri c’è stato un incontro tra l’entourage del giocatore e l’Inter. In questa occasione è stata presentata l’ultima offerta avanzata dal Napoli (sessanta milioni più due di bonus) che però è stata respinta. L’Inter con Icardi ha parlato anche di prolungamento e adeguamento. Capitolo João Mário: c’è fiducia per il buon esito di questa trattativa e le parti sono più vicine. Trattiva in dirittura d’arrivo tra il Pescara e Assane Gnoukouri dell’Inter”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.