Di Marzio: “Incontro Ausilio-Corvino: Jovetic ai dettagli”

Articolo di
29 agosto 2016, 19:24
Stevan Jovetić Celtic-Inter

Arrivati Joao Mario e Gabriel Barbosa l’Inter ora pensa a ridurre la rosa di Frank de Boer. Tra gli indiziati a partire c’è Stevan Jovetic, pronto al prestito alla Fiorentina. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio

DETTAGLI – “Ore decisive per il futuro di Stevan Jovetic, il calciatore ora all’Inter è ad un passo dal ritorno a Firenze. Le due società stanno lavorando per chiudere l’operazione e il ds dell’Inter Piero Ausilio ha raggiunto l’hotel milanese in cui si trova la Fiorentina (rappresentata da Pantaleo Corvino) per cercare di limare tutti i dettagli. Parti ancora al lavoro, sul tavolo il futuro di Stevan Jovetic. La trattativa prosegue tra nuovi incontri e colloqui continui, si attende la fumata bianca”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.