Di Marzio: “Grandi passi avanti per Perisic. Obi al Torino”

Articolo di
1 luglio 2015, 23:19
Perisic

Presente come di consueto alla trasmissione “Calciomercato – L’originale” Gianluca di Marzio fa il punto del mercato dell’Inter. Incontro positivo con l’entourage di Ivan Perisic, ben disposto a vestire nerazzurro. Joel Obi è stato ceduto al Torino: domani le visite mediche. Sotto le parole del giornalista.

PERISIC – <<Oggi Ausilio ha provato a mantenere segreto il colloquio con l’entourage di Perisic, incontro che c’è stato ed è andato molto bene. Il giocatore ha dato disponibilità sia sul piano tecnico che economico, ora bisogna parlare con il Wolfsburg. Anche su questo fronte i segnali sono positivi, le cifre proposte dall’Inter (18 milioni di Euro tra prestito e obbligo) sembrano andar bene ai tedeschi. Cifre molto più basse rispetto a quelle richieste dal Chelsea per Cuadrado, che non vuole perdere un euro dalla cessione del colombiano, che i Blues hanno pagato 35 milioni di Euro. Quindi, anche per motivi di passaporto extracomunitario (l’Inter può prelevare solo un giocatore extracomunitario), l’Inter sembra più proiettata su Jovetic e Perisic>>.

OBI – <<Obi è stato ceduto al Torino. Il giocatore domani sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto e unirsi alla squadra di Ventura>>