Di Marzio: “Candreva-Inter, ecco quali sono i bonus. Gabigol…”

Articolo di
2 agosto 2016, 08:25
Gianluca Di Marzio

Sul suo sito ufficiale il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato quasi per fatto il trasferimento di Antonio Candreva dalla Lazio all’Inter, con gli ultimi dettagli da sistemare legati ai bonus. Più complicata la trattativa per Gabigol: sulla stella del Santos c’è anche la Juventus.

AFFARE (QUASI) FATTO – “Antonio Candreva e l’Inter, il matrimonio sta per celebrarsi. Continuano i contatti tra la società nerazzurra e la Lazio, operazione ormai in dirittura d’arrivo. Trattativa ancora non definitivamente chiusa e visite mediche non ancora fissate soltanto per una questione di bonus. Si lavora sulla fattibilità degli stessi, l’Inter vorrebbe mettere nel contratto del classe ’87 bonus legati alla Champions League, allo scudetto e altri di difficile realizzazione, mentre la Lazio vorrebbe ottenere benefit più facili da raggiungere, come ad esempio quelli legati alle presenze. Ancora ieri sono proseguiti i contatti tra il DS Piero Ausilio e l’agente del calciatore Federico Pastorello, con l’Inter che conta di chiudere nelle prossime ore. Matrimonio pronto a celebrarsi e Roberto Mancini accontentato, Antonio Candreva è sempre più vicino all’Inter”.

AFFARE INVECE PIÙ DIFFICILE – “Per Gabigol, attaccante brasiliano classe ’96 del Santos, l’Inter ha gli occhi da tempo e potrebbe formulare a breve un’offerta piuttosto interessante. Anche la Juventus resta vigile sul giocatore”.