Di Marzio: “Caceres è comunitario. L’Inter valuta l’acquisto”

Articolo di
29 agosto 2016, 14:28
Caceres2

Nonostante le smentite Gianluca Di Marzio è convinto che l’Inter stia in realtà seriamente valutando la possibilità di ingaggiare Martìn Caceres entro la fine del mercato. La Lega Calcio tra l’altro avrebbe confermato lo status da comunitario del difensore.

L’INTER RIFLETTE – Il club nerazzurro infatti non può più tesserare giocatori extracomunitari, avendo occupato le due caselle disponibili per ingaggiare Caner Erkin e Gabriel “Gabigol” Barbosa. L’esperto di calciomercato fa però sapere che la Lega avrebbe dato l’ok al suo eventuale trasferimento di Caceres, attualmente svincolato e reduce dal grave infortunio al tallone d’Achille subito lo scorso febbraio. Adesso toccherà quindi all’Inter decidere se acquistarlo oppure no.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.