Di Marzio: “Ausilio al lavoro per rinforzare il centrocampo”

Articolo di
9 giugno 2015, 18:07

Roberto Mancini vuole una grande squadra. Piero Ausilio, dopo i cocenti no di Yaya Touré e Dybala, sta cercando di rinforzare la squadra nerazzurra. Nelle ultime ore il direttore sportivo nerazzurro, secondo Gianluca Di Marzio si sta concentrando sul centrocampo.

IMBULA – Piero Ausilio sta cercando di rinforzare il centrocampo nerazzurro: «Al club nerazzurro piace Giannelli Imbula, centrocampista francese classe 1992 del Marsiglia. Il giocatore ha fatto bene nell’ultima stagione in Ligue 1 ed è stato pertanto inserito nell’elenco dei giocatori valutati dagli uomini mercato dell’Inter insieme a Felipe Melo, Kondogbia e Thiago Motta. Primi contatti con l’OM, la richiesta per il cartellino del giocatore è di 30 milioni di euro trattabili».

ALTRI NOMI – Imbula, secondo Di Marzio non è il solo giocatore seguito da Piero Ausilio: «Ausilio ha incontrato anche i dirigenti della Sampdoria per fare il punto su quei giocatori su cui i due club si erano concentrati già in precedenza. In particolare, si è parlato di Matias Kranevitter, centrocampista argentino classe 1993 del River Plate; per portare in Italia il giocatore, le due società potrebbero pensare ad un acquisto in sinergia, con l’argentino acquistato dall’Inter e “girato” alla Sampdoria, che penserebbe così a farlo crescere alla sua prima esperienza in Serie A. Intanto, bloccato M’Bia in uscita dal Siviglia: per il centrocampista naturalizzato francese c’è già l’accordo sull’ ingaggio, manca solo l’ultimissimo ok di Mancini che dovrebbe arrivare davvero a breve».

Facebooktwittergoogle_plusmail