Di Marzio: “Arsenal su Kondogbia? L’Inter chiude per Imbula!”

Articolo di
17 giugno 2015, 08:08
Imbula

Inter e Milan insistono per Geoffrey Kondogbia, ma all’orizzonte spunta il terzo incomodo, direttamente dalla Premier League. Per questo, secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, torna di moda il nome di Giannelli Imbula, che rappresenta più di un’alternativa

IRRUZIONE ARSENAL – Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le varie parti, tutti protagonisti: Inter, Monaco, Milan e soprattutto il diretto interessato, Geoffrey Kondogbia. La notizia del giorno, però, è l’inserimento dell’Arsenal nella trattativa. Arsene Wenger stima molto il giocatore, i due avrebbero anche già parlato chiaramente tra loro: e se a spuntarla fossero proprio i londinesi più francesi d’Inghilterra?

PISTA CALDA IMBULA – Per questo motivo l’Inter e analogamente il Milan, come un’ombra, pensano nuovamente a Giannelli Imbula dell’Olympique Marsiglia. I due club milanesi potrebbero presto cambiare definitivamente obiettivo e già ora battagliano per lui. Il Milan ha già offerto 20 milioni, l’Inter molto probabilmente tenterà un blitz a Marsiglia entro venerdì per chiudere ogni tipo di discorso. Il primo obiettivo resta Kondogbia, ma occhio all’alternativa Imbula.