Di Marzio: accordo vicino per Salah alla Roma

Articolo di
23 luglio 2015, 16:26
Salah

Sembra che sia definitivamente sfumato il possibile approdo interista dell’esterno egiziano: sarebbe infatti vicinissimo l’accordo tra Roma e Chelsea per portare il giocatore nella capitale

L’agente di Mohamed Salah lo aveva detto tante volte nei giorni caldi della infuocata polemica tra Inter e Fiorentina, il suo assistito giocherà in Italia nella prossima stagione: non mentiva, ma quasi sicuramente non vestirà la maglia dell’Inter. Secondo quanto affermato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio sarebbe infatti vicinissimo l’accordo tra il Chelsea e la Roma per il trasferimento del giocatore nella capitale italiana. La Roma avrebbe offerto un prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20, una soluzione che il Chelsea sembrerebbe disposto ad accettare.

IL GIOCATORE FA IL MISTERIOSO- Lo stesso Salah poche ore fa potrebbe aver dato un indizio attraverso twitter. Il giocatore ha infatti postato un tweet in cui scrive “pronto per cambiare la tua immagine del profilo”, una frase che non è ben chiaro a chi sia riferita, ma se pensiamo che l’immagine del profilo twitter di Salah lo ritrae con ancora indosso la maglia della Fiorentina, si può interpretare che Salah abbia voglia di fare il misterioso.

Facebooktwittergoogle_plusmail