Di Maria-Perisic, si lavora per lo scambio. L’ingaggio… – CdS

Articolo di
27 maggio 2017, 07:50
Angel-Di-Maria-Paris-Saint-Germain-goal-celebration

Stando alle notizie riportate dal “Corriere dello Sport”, Inter e PSG starebbero lavorando allo scambio tra Di Maria e Perisic, anche se c’è ancora differenza sulle cifre, specialmente per quel che riguarda gli ingaggi

SCAMBIO DI TOP PLAYER – “Tra Inter e PSG la tavola è apparecchiata e le due società stanno lavorando a uno scambio tra Di Maria e Perisic che consenta a entrambe di fare una plusvalenza. C’è ancora differenza tra le valutazioni dei due calciatori perché l’argentino ha uno stipendio molto alto (9 milioni), mentre il croato si ferma a 3 e chiaramente il monte ingaggi dell’Inter ne risentirebbe. I dirigenti nerazzurri puntano a ottenere anche un conguaglio a proprio favore consci del fatto che l’acquisto di Di Maria, pagato 63 milioni, è già stato ammortizzato per metà dal club francese”.

NODO INGAGGIO – “Il PSG dal canto proprio valuta Perisic 40-45 milioni e non i 60 che chiedono da corso Vittorio Emanuele. L’operazione insomma non è ancora vicina alla conclusione, e né la Juventus né il Barcellona hanno mollato la presa, ma è comunque impostata. Chiaramente i dirigenti interisti dovranno trovare una quadratura per l’ingaggio del Fideo, magari spalmando quello che deve avere adesso dal PSG su 4 stagioni”.