Derby tra Inter e Milan: Rodriguez fa impazzire Ausilio!

Articolo di
30 novembre 2016, 16:42
Rodriguez

Uno dei nomi nel mirino dell’Inter per rinforzare la difesa è certamente Ricardo Rodriguez. Il terzino del Wolfsburg interessa a diversi club in caso di addio al club tedesco: tra questi anche il Milan. L’autorevole Bild, però, sottolinea la volontà di Ausilio di portare a casa l’esterno

RODRIGUEZ PALLINO DI AUSILIO: OCCHIO AL MILAN! Inter e Milan sono pronte a dare vita a un’autentica sfida sul mercato. Le due squadre hanno molti obiettivi in comune e tra questi, secondo gli ultimi rumors, vi sarebbe anche Ricardo Rodriguez. E’ in scena un vero e proprio derby per portarlo a Milano, ma l’Inter insisterà. Dalla Germania sono sicuri: è uno dei pallini di Piero Ausilio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.