Derby di mercato: Inter e Milan sugli stessi giocatori

Articolo di
4 giugno 2015, 12:32
Derby-Inter-Milan

L’Inter è alle prese con il calciomercato estivo, il tecnico nerazzurro,Roberto Mancini, ha già fatto nomi e cognomi dei possibili acquisti e la dirigenza nerazzurra cercherà di accontentare le sue richieste. Il Milan piomba sugli obiettivi di calciomercato dei cugini con l’intento di ostacolarli. 

AUBAMEYANG – Secondo quanto è stato riportato da “Il Giornale”  Milan e Inter hanno molti obiettivi in comune. Uno dei giocatori più contesi è Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante francese naturalizzato gabonese in forza al Dortmund. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Milan, il suo cartellino viene valutato circa 20 milioni, l’Inter è interessata al giocatore, ma il Milan di Adriano Galliani non sta a guardare e attua un’operazione di disturbo nei confronti dei cugini. Il procuratore del giocatore ha smentito le voci che accostano il suo assistito ai due club milanesi. «Troppo caro per l’Italia», queste sono state le parole dell’entourage del giocatore che fa lievitare il prezzo del cartellino fino a 40 milioni. Il giocatore qualche giorno fa è stato avvistato in giro per Milano, ma il suo procuratore dichiara che era li per questioni personali.

CUADRADO E JOVETIC – Due obiettivi dichiarati e voluti dal tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, ma sui giocatori sembra esserci anche il Milan che aspetta il momento opportuno per presentare un’offerta.

GEOFFREY KONDOGBIA – Ennesimo giocatore conteso dalle società milanesi, sul centrocampista è avanti l’Inter che già ha avuto contatto con l’entourage del giocatore. Kondogbia promette bene, in Francia lo paragonano e Vieira, il cartellino del giocatore inizialmente veniva valutato 40 milioni, ma dopo il meeting la richiesta si è abbassata a 25 milioni, somma ugualmente eccessiva per due club che l’anno prossimo non giocheranno la Champions. Inter e Milan pensano di poter affittare il giocatore per una stagione per poi riscattarlo tra un anno.

Facebooktwittergoogle_plusmail