Derby con il Milan anche per Abdennour

Articolo di
20 giugno 2015, 22:21
Abdennour

Anche per Aymen Abdennour si profila un derby. A riportare la notizia è France Football. Il Monaco non ha intenzione di trattenere il giocatore se esprimerà la volontà di andare via.

CONCORRENZA – Ecco quanto riportato dal giornale transalpino: «Secondo quanto ci risulta, i due club più interessati ad Abdennour sono il Milan e Inter. Con l’arrivo di nuovi investitori e con l’intenzione di ricostuire, entrambi i club milanesi sono concorrenti su molte questioni, a partire dal mercato. Se l’offerta sarà interessante, il club monegasco non ha nessuna intenzione di trattenere un giocatore che l’estate scorsa è costato circa 15 milioni di euro».

CORSIA PREFERENZIALE – L’Inter, dopo l’acquisto di Kondogbia proprio dal Monaco, potrebbe sfruttare la corsia preferenziale creatasi con la trattativa del centrocampista per abbassare le pretese economiche per il costo del cartellino. Se arrivasse anche il centrale marocchino, i nerazzurri, dietro, diventrebbero davvero una squadra ben attrezzata. Ma su Abdennour ci sarebbero molte squadre europee e quindi bisognerà attendere ancora un po’ per saperne di più.