Delgado, assurdo: Inter l’ha ceduto al Benfica, che blocca tutto!

Articolo di
20 agosto 2016, 11:33
delgado

Ha del clamoroso quanto accaduto nell’ultima settimana tra Inter e Benfica a causa della trattativa per Delgado: a distanza di cinque giorni dall’annuncio ufficiale dell’Inter, il Benfica rinuncia al suo acquisto puntando il dito contro lo stesso giocatore classe ’97

BENFICA RINUNCIA – Il Benfica ha comunicato di aver cessato la trattativa per Pedro Delgado e – nonostante l’annuncio dell’Inter, che ha ufficializzato la cessione di Delgado al Benfica nella giornata di lunedì 15 agosto 2016 – si è detto disinteressato a far firmare il Delgado, reo di aver fatto richieste irragionevoli all’ultimo minuto.

DELGADO VIA – Dunque, poco prima delle firme, Delgado fa saltare definitivamente la sua cessione di dall’Inter al Benfica, ma nelle prossime ore ci saranno sicuramente novità perché il centrocampista offensivo portoghese, essendo in scadenza di contratto con l’Inter, ha comunque intenzione di tornare in Patria.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.