De Paola: “Tourè acquisto fondamentale per l’Inter!”

Articolo di
13 maggio 2015, 08:47
Paolo De Paola

Il direttore del “Corriere dello Sport”, Paolo De Paola, ha parlato con Xavier Jacobelli del possibile arrivo di Yaya Tourè all’Inter e della sua importanza per il club di Thohir:

TOURE’ – «Si tratterebbe, qualora venisse confermato, di un acquisto importantissimo per l’Inter. Si tratta di un leader ed è l’obbietivo dichiarato di Mancini per il prossimo anno», inizia De Paola. «Sarà importante anche verificare come verrà strutturato il contratto di Tourè perchè si tratterà sicuramente di un contratto plurimilionario».

MANCINI – «E’ importante che Mancini sia riuscito a scuotere Thohir convincendolo della bontà di questa operazione. Si stanno costruendo le basi per un’Inter competitiva. Tourè avrebbe accettato anche una sensibile riduzione di ingaggio pur di lavorare a Milano con il suo ex tecnico», prosegue De Paola.

L’acquisto, non ancora definito, di Yaya Tourè potrebbe essere una risposta “indiretta” a Berlusconi da parte di Thohir che era stato definito incapace di spendere per la sua squadra. Aspettiamo le ufficializzazioni dell’operazione ma, in attesa, non si può che restare favorevolmente colpiti da questa intraprendenza nerazzurra sul mercato.