De Boer-Thohir, il punto: J. Mario ne esclude 2, priorità Icardi

Articolo di
11 agosto 2016, 18:39
Icardi

Erick Thohir e Frank de Boer si sono incontrati oggi: secondo quanto appreso da “Calciomercato.com”, il Presidente e il tecnico dell’Inter hanno fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita. Di seguito tutte le indiscrezioni

SITUAZIONE ICARDI – L’argomento prioritario in casa Inter continua ad essere quello relativo a Mauro Icardi: il capitano nerazzurro punta all’adeguamento immediato dell’ingaggio e fa pressione sull’Inter facendo leva sul pressing del Napoli, che continua a rilanciare per portare l’argentino alla corte di Maurizio Sarri. Frank de Boer avrebbe chiesto a Erick Thohir di trattenere il centravanti con il quale avrebbe molto piacere di lavorare.

TRA IDEE E DESIDERI – Joao Mario è sempre nei pensieri dell’Inter, che avrebbe così in rosa una mezzala di ruolo. Questo potrebbe essere il preludio della partenza di Marcelo Brozovic e del mancato arrivo di un regista – vale a dire Luiz Gustavo -, con conseguente arretramento di Ever Banega. Per quanto riguarda il capitolo attacco, il desiderio più grande della nuova proprietà nerazzurra continua a essere Gabigol, per il quale l’Inter ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro non variabile. Per saperne di più però bisognerà attendere la fine delle Olimpiadi di Rio. Infine c’è l’idea Lorenzo Insigne, che appare più che altro come una manovra di disturbo nei confronti del Napoli: al momento non si può certamente parlare di trattativa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.