De Boer punta su Santon: il terzino titolare col Palermo – CdS

Articolo di
27 agosto 2016, 15:06
Santon

Il “Corriere dello Sport” ha provato ad ipotizzare la formazione che il tecnico dell’Inter Frank de Boer manderà in campo domani contro il Palermo. Confermato il ritorno alla difesa a quattro con Davide Santon favorito per il ruolo di terzino sinistro.

NUOVA OCCASIONE – Dopo aver effettuato le visite mediche con Sunderland, Napoli e West Ham senza però riuscire ad essere ingaggiato, l’ex laterale della Primavera sembra destinato a rimanere ad Appiano Gentile (anche per una questione di liste) e a giocarsi le sue carte con de Boer che, a differenza di Roberto Mancini, non ha chiesto la sua cessione. L’addio di Caner Erkin, le condizioni non ottimali di Danilo D’Ambrosio e gli infortuni di Cristian Ansaldi e Yuto Nagatomo gli daranno una chance per giocare dal primo minuto nel ruolo di terzino sinistro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.