De Boer pronto a cedere: Melo e Gnoukouri, è addio?

Articolo di
22 agosto 2016, 16:44
Melo

Frank de Boer continua a valutare i calciatori a sua disposizione. Come riporta Andrea Paventi in collegamento per SkySport24, l’Inter è pronta a sfoltire la rosa per poi cercare di portare a termine gli ultimi colpi in entrata. In tal senso, Melo e Gnoukouri sembrano in uscita

DE BOER E LE CESSIONI – E’ ancora tempo di valutazioni per Frank de Boer, nonostante la nuova stagione sia già iniziata. I nerazzurri potrebbero sfoltire la rosa soprattutto a centrocampo per poi continuare a insistere su uno tra Joao Mario e Sissoko. Felipe Melo e Assane Gnoukouri rappresentano profili lontani dalle idee del nuovo tecnico e potrebbero partire nei prossimi giorni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.