De Boer-Inter, esonero vicino: decide Thohir, decisivo il 26 – Rai

Articolo di
23 ottobre 2016, 18:35
thohir de boer

Il momento no dell’Inter potrebbe culminare con l’esonero di de Boer, ma bisognerà aspettare ancora qualche ora per fare chiarezza: come riportato da Thomas Villa – giornalista di “Rai Sport” – durante “Novantesimo Minuto – Serie A” su Rai 2, in casa Inter filtra pessimismo sull’olandese, ma si aspetta Thohir

DE BOER RISCHIA – Arrivano novità da Bergamo: Frank de Boer è vicino all’esonero, ma oggi non dovrebbe succedere nulla perché si aspetterà l’arrivo dei vertici societari nelle prossime ore, già a partire da domani. Il Direttore Sportivo Piero Ausilio ha parlato con de Boer a fine partita per avere spiegazioni dopo la brutta prestazione contro l’Atalanta – in particolare -, ma anche per il lungo periodo negativo dell’ultimo mese.

DEADLINE FISSATA – Domani arriverà a Milano Steven Zhang, figlio del proprietario Jindong, mentre mercoledì sarà il turno del Presidente Erick Thohir, colui che ha scelto de Boer per la panchina dell’Inter dopo l’addio di Roberto Mancini. I vertici societari nerazzurri parleranno con de Boer per capire se può ancora gestire la situazione creatasi all’Inter e sarà decisivo soprattutto l’incontro con Thohir. La posizione di de Boer all’Inter resta fortemente a rischio: Inter-Torino di mercoledì 26 sarà decisiva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.