De Boer ha capito, l’Inter cerca un difensore: gli obiettivi

Articolo di
16 agosto 2016, 12:49
de Boer

Sono bastati pochi allenamenti a Frank de Boer per capire le difficoltà dell’Inter in difesa e per chiedere un rinforzo nel reparto arretrato. Ecco chi sono gli obiettivi dell’Inter secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”

OBIETTIVI – “Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi, da Lindelof del Benfica a Mangala del Manchester City, passando per uno dei calciatori esplosi all’Ajax sotto la gestione de Boer, il centrale del Manchester United Daley Blind. L’ultimo nome sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri è quello di Ezequiel Garay, difensore argentino classe ’86 dello Zenit San Pietroburgo”.

DETTAGLI – “Un profilo ben noto all’Inter, che lo ha seguito a più riprese anche nella fase iniziale di questa sessione di mercato quando la cessione di Murillo, con destinazione Russia, pareva molto avviata. Unico ostacolo e tutt’altro che indifferente è però l’alta valutazione del cartellino del calciatore che, nonostante abbia ripetutamente manifestato la volontà di partire, si attesta sui 25 milioni di euro con un contratto in scadenza a giugno 2019″.

Facebooktwittergoogle_plusmail