De Boer ha 5-6 giorni per valutare la rosa, poi si compra!

Articolo di
10 agosto 2016, 22:22
de Boer

L’Inter è ancora alla ricerca di un nuovo centrocampista sul mercato per completare la rosa. In particolare, i nerazzurri sono concentrati su Luiz Gustavo e Joao Mario, ma prima Frank de Boer dovrà valutare la squadra, come riporta SkySport24

INTER, CACCIA AL CENTROCAMPISTA – L’arrivo di de Boer non ha scombinato i piani dell’Inter sul mercato. I nerazzurri cercano ancora un centrocampista, ma le indicazioni del tecnico saranno decisive per orientare la scelta. Luiz Gustavo e Joao Mario, infatti, sono due profili molto diversi: il primo è un mediano basso, il secondo un interno di centrocampo o un esterno. Il nuovo allenatore avrà 5-6 giorni per comprendere le esigenze della rosa, poi sarà assalto al centrocampista.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.