De Boer chiede tre italiani e lo sfoltimento della rosa – TS

Articolo di
28 ottobre 2016, 14:35
De Boer

Secondo quanto sostiene “Tuttosport” il tecnico dell’Inter Frank de Boer avrebbe chiesto alla società di sfoltire la rosa nel mercato di gennaio, acquistando al tempo stesso dei giocatori italiani. I primi obiettivi sarebbero Matteo Darmian e Francesco Acerbi.

CERCASI ITALIANI – Durante le ultime conferenze stampa ha sottolineato più volte la difficoltà di lavorare con un gruppo di quasi trenta giocatori, cosa che avrebbe portato diversi di loro a non impegnarsi al 100% o a credere nel progetto del tecnico (su tutti Geoffrey Kondogbia). De Boer preferirebbe puntare invece su una rosa più ridotta all’interno della quale vorrebbe vedere anche più giocatori italiani, specialmente in difesa. A gennaio si proverà ad ingaggiare Acerbi e Darmian mentre in estate si lavorerà per portare a Milano almeno uno tra Federico Bernardeschi e Domenico Berardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.