De Boer arriva all’Inter e chiede un colpo a sorpresa?

Articolo di
8 agosto 2016, 19:05
LONDON, ENGLAND - AUGUST 16:  Christian Eriksen of Spurs looks on during the Barclays Premier League match between West Ham United and Tottenham Hotspur at Boleyn Ground on August 16, 2014 in London, England.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il nuovo allenatore dell’Inter, anche se ancora non ufficialmente annunciato, potrebbe aver già chiesto un colpo ad effetto per la sua nuova avventura. Stiamo parlando di un giocatore apparentemente impossibile da raggiungere, che Frank de Boer conosce alla perfezione. 

OCCHI SU ERIKSEN – Le discussioni tra Frank de Boer e l’Inter vanno apparentemente avanti da molto tempo, non soltanto quindi da pochi giorni, quando il rapporto con Mancini è crollato del tutto. Ed in questi colloqui l’allenatore olandese ha chiesto un suo pupillo alla società nerazzurra. Stiamo parlando del talentuoso Christian Eriksen, in forza al Tottenham, che qualche giorno fa ha travolto l’Inter in amichevole per 6 a 1. Secondo “Calciomercato.it”, il trequartista danese è il sogno infatti di de Boer. Il calciatore è stato lanciato nel grande calcio, nell’Ajax, proprio da Frank de Boer. I due hanno un ottimo rapporto: ai tempi dell’addio di Villas Boas al Tottenham, stagione 2013-2014, Eriksen (assieme a Vertonghen) sponsorizzò la candidatura dell’allenatore olandese per la panchina degli ‘Spurs’.

Facebooktwittergoogle_plusmail