De Boer arrabbiatissimo, 4 terzini su lista Inter: i nomi – CdS

Articolo di
1 ottobre 2016, 10:22
de Boer

Come già raccontato, l’Inter ha fatto presente a de Boer l’insoddisfazione per quanto successo in Europa League, ma la svolta – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” odierno – potrebbe arrivare anche dal mercato invernale: in arrivo almeno un terzino

DE BOER NERO CAUSA EL – “Ieri Frank de Boer (molto arrabbiato) ha chiesto alla squadra una reazione analoga a quella avuta dopo il KO contro l’Hapoel Be’er Sheva, una prova di carattere che è fruttata il successo sulla Juventus. L’olandese vuole il bis a Roma. Alla Pinetina presenti Piero Ausilio e Javier Zanetti, che non hanno parlato al gruppo, ma hanno pranzato con l’allenatore facendogli presente che la società è tutt’altro che felice per certe figuracce e che il turno va passato”.

UN TERZINO IN SOCCORSO – “In attesa degli acquisti di gennaio, quando all’Inter arriverà almeno un terzino: Nelson Semedo del Benfica costa tanto, ma Matteo Darmian ai margini al Manchester United, Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo e Stephan Lichtsteiner (se la Juventus lo libererà) sono idee concrete”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.