De Boer all’Inter: scelto il suo secondo, ma non sarà Bergkamp

Articolo di
8 agosto 2016, 12:11
De Boer

In Olanda appaiono sicuri: Frank De Boer sarà il nuovo tecnico dell’Inter e l’annuncio dovrebbe arrivare entro le prossime 24 ore. L’olandese avrebbe già scelto il suo “secondo”, che non dovrebbe essere Denis Bergkamp, suo collaboratore ai tempi dell’Ajax

ANNO SABBATICO – Secondo “Voetbal International” De Boer e l’Inter avrebbero già trovato l’accordo, ma starebbero discutendo alcuni dettagli del contratto. Il tecnico vorrebbe infatti un triennale, mentre sullo stipendio, che dovrebbe partire da 1,5 milioni a stagione a salire, sembra che le parti si siano già accordate. L’olandese dovrebbe presto sbarcare a Milano con il suo secondo, Orlando Trustfull, tecnico dell’Ajax A-1, la squadra B dei lancieri. Frank De Boer, da anni seguito dai maggiori club italiani, ha deciso di interrompere il suo “anno sabbatico” per firmare subito con l’Inter. L’allenatore infatti, dopo aver lasciato l’Ajax, aveva assicurato di voler trascorrere una stagione lontano dai campi, per riflettere e ricaricarsi. Ma alla chiamata dei nerazzurri non ha saputo rispondere no.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.