De Boer, 7 giorni per valutare la rosa. Poi un regista – TS

Articolo di
10 agosto 2016, 08:47
de Boer

Stando a quanto scrive “Tuttosport”, Frank de Boer avrebbe chiesto una settimana di tempo ai dirigenti per valutare la rosa a sua disposizione prima di buttarsi sul mercato. L’ultimo obiettivo per completare la rosa è un centrocampista e sono tre i nomi sul taccuino della società

TEMPO DI VALUTAZIONI – Frank de Boer ha chiesto una settimana di tempo ad Ausilio e Gardini per poter valutare la rosa a disposizione prima di lanciare l’assalto a un centrocampista. In prima fila rimane l’idea di un regista, un centrocampista di piedi buoni da poter piazzare nei due mediani al fianco di Kondogbia o come vertice basso nel 4-3-3, ma non è da escludere che de Boer possa decidere di puntare su Medel chiedendo un’ulteriore mezzala di qualità da alternare a Brozovic e Banega“.

TRE SUL TACCUINO – “In questo momento rimangono quindi vive tutte e tre le piste che l’Inter ha puntato sul proprio taccuino: Luiz Gustavo del Wolfsburg – le cui quotazioni sono però in calo -, Bazoer dell’Ajax e Joao Mario dello Sporting Lisbona. Qualcosa si capirà meglio da lunedì, dopo che de Boer avrà disputato le due amichevoli a sua disposizione”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.