Darmian vuole tornare in Italia: sfida tra Inter e Juventus

Articolo di
8 settembre 2016, 22:40
Darmian

L’Inter è alla ricerca di nuovi terzini sul mercato, Matteo Darmian potrebbe essere l’uomo giusto per de Boer. Arrivano conferme da Sky Sports sulla trattativa, ma attenzione anche al pressing della Juventus e alla volontà del Manchester United

DARMIAN TRA INTER, JUVENTUS E UNITEDMatteo Darmian è entrato nei pensieri dell’Inter nelle ultime settimane. I nerazzurri sono alla ricerca di nuovi esterni e il profilo dell’ex Torino sembra ideale per le esigenze di de Boer. Due ostacoli separano il calciatore della Nazionale dall’Inter; in primo luogo la Juventus che si è inserita nella corsa a Darmian, ma anche il Manchester United che potrebbe negare la cessione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.