Darmian verso l’Inter: la formula dipende da Nagatomo? – TS

Articolo di
2 ottobre 2016, 14:24
Darmian

Matteo Darmian sembra destinato a lasciare il Manchester United a gennaio con l’Inter che al momento risulta essere la squadra con maggiori possibilità di ingaggiarlo. L’idea sarebbe quella di prenderlo in prestito ma non è da escludere un acquisto a titolo definitivo.

ARRIVO POSTICIPATO? – L’ex Torino, pagato una ventina di milioni di euro poco più di un anno fa, finora ha giocato solamente una partita di Europa League e ha guardato i suoi compagni dalla tribuna nelle prime sei giornate di Premier League (oggi è stato portato per la prima volta in panchina da José Mourinho). L’Inter aveva provato a ingaggiarlo già ad agosto ricevendo però il no da parte dello Special One che a gennaio potrebbe però essere maggiormente più propenso a lasciarlo partire. Visti i problemi col Fair Play Finanziario l’idea dei nerazzurri sarebbe quella di portarlo a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto ma l’eventuale cessione di Yuto Nagatomo potrebbe favorire anche un acquisto a titolo definitivo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.