Darmian non una priorità di de Boer: addio posticipato? – Goal

Articolo di
14 ottobre 2016, 13:39
Darmian

Secondo quanto riporta l’edizione inglese di Goal.com Matteo Darmian potrebbe rimanere al Manchester United fino al termine della stagione. Il tecnico dell’Inter Frank de Boer infatti non sembra considerarlo una priorità.

SOLO IN PRESTITO – Finora il difensore è sceso in campo solamente in un’occasione venendo scavalcato non solo da Antonio Valencia ma anche dal giovane Tim Fosu-Mensah. José Mourinho vorrebbe sostituirlo con il brasiliano Fabinho ma i 40 milioni di euro chiesti dal Monaco per lasciarlo partire a gennaio avrebbero raffreddato la trattativa bloccando di fatto la cessione di Darmian; il tutto potrebbe cambiare solamente in caso di offerte a titolo definitivo o in prestito con obbligo. Su di lui c’è sempre l’Inter ma il noto portale sostiene che de Boer non lo considera una priorità e accetterebbe di acquistarlo solamente a titolo temporaneo con un diritto di riscatto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.