Darmian: Inter in corsa, Chelsea avanti. Juve più defilata – SM

Articolo di
8 ottobre 2016, 14:27
Darmian

Secondo Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” sarebbe il Chelsea di Antonio Conte la squadra con maggiori possibilità di assicurarsi Matteo Darmian a gennaio. Il difensore piace anche a Juventus, Napoli e sopratutto Inter.

CONTE IN VANTAGGIO? – Darmian appare fuori dal progetto tecnico di José Mourinho che finora lo ha fatto giocare solamente una volta mandandolo spesso e volentieri in tribuna. Se la situazione non dovesse cambiare a gennaio ci sarà quasi certamente l’addio con l’ex CT Conte pronto ad accoglierlo a braccia aperte acquistandolo a titolo definitivo (Abramovich permettendo). Alla fine però il terzino potrebbe decidere di tornare in Italia accettando la proposta di una tra Inter, Napoli e Juventus con i bianconeri che però appaiono al momento più defilati non potendo garantirgli un posto da titolare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.